F R A T T A L I

L'arte con i frattali è come una finestra spalancata sul futuro...Su immagini che nascono da un frattale di base, la fantasia può viaggiare e costruire all'infinito, usando linee, colori e vari filtri...Realizzare digitalmente un frattale, non ha nulla a che vedere con l'arte figurativa, eppure, a volte, in quelle strane linee ed evoluzioni, vedo un'immagine reale, che rispecchia il figurativo...Così nascono i miei frattali... Idee, colori, geometrie e tanta, tanta immaginazione...Vi auguro Buon Viaggio !



lunedì 14 dicembre 2009

THE FOREST


2 commenti:

  1. Ombretta, questo nuovo programma è veramente professionale, questo frattale è proprio complicato, ci deve mettere una vita il tuo computer a calcolarlo, bello, sembra fato di raso.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. .... Marco! che gioia leggere i tuoi commenti! l'unico che mi capisce davvero!!! Il nuovo programma è stupendo..mi da infinite possibilità sullo stesso soggetto..ho un entusiasmo pazzesco!!! il brutto è che, come hai giustamente ipotizzato..ci mette una vita a scaricarlo... però..io sono ..PAZIENTE !!!!!!

    RispondiElimina